Un video sui vaccini: il concorso di Vaccines Today per studenti europei

I video vanno inviati entro il 30 maggio 2014 tramite Facebook

C’è ancora tempo per la terza edizione della Communication Challenge, il concorso indetto da Vaccines Today per gli studenti di università e college europei. L’obiettivo è di creare un video che aumenti la consapevolezza sulle vaccinazioni, e sia in grado di comunicare la loro importanza in modo divertente ed efficace.

Il premio per il primo classificato, oltre a 1000 euro, prevede un viaggio a Bruxelles per partecipare alla premiazione. Di 500 e 200 euro i premi assegnati ai video che si classificheranno, rispettivamente, al secondo e terzo posto. Piccolo vanto nazionale: sono stati due italiani i vincitori della prima edizione.

Si può partecipare da soli o in gruppi di massimo tre componenti. I video vanno postati nella pagina Facebook di Vaccine Today (www.facebook.com/vaccinestoday ) entro il 30 maggio 2014. Gli utenti della pagina voteranno i video con i “likes”, e peseranno per un 30 per cento sul punteggio finale, cui contribuirà anche un giuria.

Per ulteriori informazioni e il regolamento, si rinvia al sito www.vaccinestoday.eu e alla pagina Facebook www.facebook.com/vaccinestoday

MC/AF