VaccinarSi sbarca in Puglia: aperte le iscrizione al raid ciclistico pugliese.
VaccinarSì propone un gran tour in bici da corsa che permetterà di conoscere le bellezze della Puglia e l’accoglienza dei soci della sezione Siti pugliese. Nel contempo realizzerà una campagna informativa sulle vaccinazioni, in particolare attraverso il sito vaccinarsi.org. Nel corso del tour è previsto inoltre un evento formativo sul tema delle vaccinazioni organizzato da Siti Puglia.
Ecco il programma:
- partenza domenica 8 giugno, rientro sabato 14 giugno con mezzi propri.
- il Raid si snoderà tra le provincie di Foggia, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce.
- le tappe saranno sette, con partenza da Bari e arrivo nel Gargano.
- le sedi di tappa saranno tre: 8-9-10 giugno a Bari, 11-12 giugno a Lecce, 13-14 giugno a Peschici (o dintorni), per evitare il più possibile il cambio di sistemazione alberghiera.
- Il Raid avrà uno sviluppo di circa 700 chilometri con poco dislivello concentrato particolarmente nella zona del Gargano.
NB: sono possibili varianti decise sul posto.
Per iscriversi:
È previsto un massimo di 25 posti. Considerato il percorso, ogni partecipante deve avere una adeguata preparazione e un buon allenamento. La quota di partecipazione è stata stabilita in 550 euro. Tale quota prevede l’iscrizione al “Club ciclistico Vaccinarsi”, vitto e alloggio durante il soggiorno, una polizza assicurativa, l’organizzazione degli itinerari. Il prezzo dovrebbe essere equo, eventuali spese supplementari saranno conteggiate dopo il consuntivo finale.
Per i soci Siti Puglia: sarà possibile aggregarsi durante i percorsi per tratti dell’itinerario previo avviso del direttore di strada.
L’iscrizione dovrà pervenire entro il 20 maggio; la precedenza è per i soci Siti e in base alla data di arrivo dell’iscrizione.
Per chiarimenti tecnici potete contattare Luca: info@ecoevo.it; 348.4660208