ASD VaccinarSì al Giro d'Italia 2022

La squadra di ASD VaccinarSì, l’Associazione Sportiva Dilettantistica che promuove una corretta informazione sulle vaccinazioni, percorre l’ultimo tratto della 17.ma tappa (Ponte di Legno - Lavarone) del Giro d’Italia 2022, per il coinvolgimento degli sportivi e del pubblico alle finalità del progetto VaccinarSì.

Prima dell’arrivo ufficiale dei professionisti, il gruppo di ciclisti dell'Associazione Sportiva Dilettantistica VaccinarSì percorre un tratto della parte finale della tappa transitando sotto lo striscione del traguardo di Lavarone.

La partecipazione ad una tappa del Giro d'Italia 2022, senza dubbio la manifestazione sportiva italiana più prestigiosa, coinvolgente e popolare, sarà un'occasione in più per divulgare e promuovere gli alti scopi etici del progetto VaccinarSì.

Chiunque può iscriversi all’ASD VaccinarSì, senza limitazione di età, di genere o regione di residenza. Se si desidera partecipare alle periodiche iniziative e ai tour ciclistici non competitivi, organizzati anche per coinvolgere gli appassionati ad occasioni di incontro gioviali e spensierati, comunicare la propria adesione (con i propri recapiti e riferimenti anagrafici) con un messaggio di posta elettronica a asd@vaccinarsi.org.

Per maggiori informazioni su ASD VaccinarSì visita questa pagina.

Illustrazione promozionale della partecipazione dell'Associazione Sportiva Dilettantistica VaccinarSì alla diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2022